UnFriend Day, facciamo pulizia tra i contatti Facebook

Spread the love

National UnFriend Day

Oggi si celebra in tutto il mondo il terzo UnFriend Day, iniziativa lanciata nel 2010 dal popolare comico americano Jimmy Kimmel. Il presentatore invita tutti a sfruttare la giornata per fare pulizie tra i propri contatti di Facebook, rimuovendo amicizie superflue o persone con le quali non abbiamo più rapporti.

Capita a tutti di avere in friend list contatti indesiderati, magari persone accettate chissà per quale motivo e poi mai più rimosse. O più in generale capita di avere in lista amici con i quali non abbiamo più rapporti di alcun tipo, per mille motivi. Oggi potete approfittarne per fare pulizia tra i contatti senza farvi venire i sensi di colpa.

69 commenti su “UnFriend Day, facciamo pulizia tra i contatti Facebook”

  1. naturally like your website however you have to take a look at the spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth however I’ll definitely come back again.

    Rispondi
  2. Wonderful work! This is the type of information that should be shared around the web. Shame on the search engines for not positioning this post higher! Come on over and visit my web site . Thanks =)

    Rispondi

Lascia un commento