Badoo: scegli come rubare le password

Spread the love

Sotto l’aspetto privacy, Facebook non è l’unico ad essere attaccato da centinaia di pisher ed hacker, nel mirino di questi tecno(illegal)esperti, c’è finito pure Badoo.
A tentare di carpire le password di Badoo sono sempre più ragazzini motivati da desideri per adulti di cercare fotografie e video di belle ragazze discinte. Per avverare i propri desideri, basterebbe diventare un amico della povera vittima ed innoquamente chiedere la password per gli album protetti. Ma visto che le “docili donzelle” non sono disposte a sbandierare i propri scatti intimi a chiunque ecco che si cerca il modo di carpirla.
Tanti sono i siti ed i forum che dallo la lista della password scovate su Badoo, su eMule impazzano file di testo con liste lunghissime di password ma la fantasia non si è fermata qui.
Ultimamente, infatti, è in vendita una “miracolosa” chiavetta denominata Hak5 che promette a chiunque l’acquisti di registrare sopra le informazioni personali del contatto e soprattutto di permettere l’accesso a tutti i suoi dati in ogni momento.
Ma ancora non è finita, addirittura questa mania è esplosa su e-Bay, al punto che qualcuno cerca di vendere “i segreti di Badoo” per scoprire tutto di tutti (vedi immagine).

Ricordiamo che tutte le “follie” che sono in vendita sono illegali.

456 commenti su “Badoo: scegli come rubare le password”

  1. of course like your web-site however you need to check the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will certainly come back again.

    Rispondi
  2. Hey there! Someone in my Myspace group shared this site with us so I came to take a look. I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting this to my followers! Terrific blog and fantastic style and design.

    Rispondi
  3. I am young and dirty and I think quite nice to look at. My tits are natural and my nipples are hot cam show. Hehe now don’t keep me waiting and let’s go before someone else does and calls me.

    Rispondi

Lascia un commento