Zynga chiude gli uffici giapponesi

Spread the love

Zynga Japan

Continua il periodo nero di Zynga, Mark Pincus sta facendo di tutto per far uscire la sua azienda dalla crisi ma la situazione non sembra rosea. Dopo la chiusura di alcuni uffici americani ed il licenziamento di migliaia di dipendenti oggi arriva la notizia della chiusura di Zynga Japan, sede nipponica dell’azienda.

La notizia è ufficiale e proviene dalla bocca (anzi, dal Twitter) di Kenji Matsubara, CEO di Zynga Japan che comunica ai fan che tutte le attività della società verranno cessate in data 31 gennaio 2013. Aperti nel 2010, gli uffici giapponesi di Zynga chiuderanno i battenti tra poco più di un mese, il marchio non è riuscito a penetrare nel mercato giapponese e non investirà più risorse in questo territorio.

225 commenti su “Zynga chiude gli uffici giapponesi”

  1. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/full-spectrum-cbd-gummies ]cornbread hemp cbd[/url] through despite a while at once, and they’ve honestly been a game-changer for burden and sleep. The best part? No grogginess in the morning unbiased a balmy, pacific impression up front bed. With an increment of, they have knowledge of outstanding, opposite from some other supplements I’ve tried. I was skeptical at beginning, but after consistently using them, I can indubitably bruit about they help with unwinding after a long day. If you’re looking in the interest of a unembellished means to iciness without any weird side effects, CBD gummies are worth trying. Just provoke steady you provoke a importance stamp with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento