Zynga chiude Cityville 2, The Friend Game e Party Place

Spread the love

CityVille 2

Continua la crisi di Zynga, a fine anno il publisher ha chiuso ben 11 giochi per Facebook e presto altri tre titoli verranno cancellati. Si tratta di giochi relativamente recenti che però non hanno riscosso il successo sperato e per questo Zynga cesserà di supportarli: Cityville 2 e The Friend Game per Facebook e Party Place per iOS e Android.

Incredibile se pensiamo che il primo CityVille ha raggiunto quota 100 milioni di utenti attivi in poco più di due settimane dal lancio. Ad oggi l’unico gioco Zynga capace di resistere sembra essere FarmVille 2 ma i tempi non sono purtroppo dei migliori e presto la società di Mark Pincus potrebbe essere costretta ad operare altri tagli.

4.501 commenti su “Zynga chiude Cityville 2, The Friend Game e Party Place”

  1. I blog quite often and I truly thank you for your information. This article has truly peaked my interest. I am going to bookmark your blog and keep checking for new details about once a week. I subscribed to your Feed as well.

    Rispondi
  2. I blog often and I truly appreciate your information. This article has really peaked my interest. I will take a note of your blog and keep checking for new information about once per week. I opted in for your Feed too.

    Rispondi

Lascia un commento