Zynga acquista gli sviluppatori di CSI Crime City

Spread the love

CSI Crime City

Zynga non si ferma e dopo aver comprato Dextrose e Flock ha messo le mani anche su Area/Code, azienda che ha sviluppato CSI Crime City per conto di UbiSoft. Crime City è un gioco Facebook basato sulla famosa serie TV CSI, un titolo che ha riscosso un successo incredibile, con oltre 200.000 giocatori attivi ogni mesi.

Area/Code inoltre sviluppa anche giochi per iPhone, cosa che può tornare molto utile a Zynga per espandersi anche nel mercato dei giochi per iOS, settore in piena espansione che la società non è ancora stata capace di cavalcare con successo.

Le cifre di questa acquisizione non sono state rese note, non sappiamo se Area/Code continuerà a sviluppare titoli con il suo nome oppure se l’azienda verrà chiusa ed inglobata negli uffici di Zynga.

[via]

1.385 commenti su “Zynga acquista gli sviluppatori di CSI Crime City”

  1. deneme bonusu veren siteler betturkey [url=http://denemebonusuverensiteler.top/#]deneme bonusu veren siteler betturkey[/url] denemebonusuverensiteler.top

    Rispondi
  2. pharmacies in mexico that ship to usa [url=https://mexicanpharmgate.com/#]medicines mexico rx online[/url] buying prescription drugs in mexico

    Rispondi

Lascia un commento