YoVille, il mondo virtuale di Facebook

Spread the love

Second Life vi ha stancato? Nienta paura, adesso c’è YoVille, un mondo virtuale in 2D sviluppato sempre da Zynga, che possiamo costruire direttamente su Facebook. Non c’è nessun programma da scaricare, YoVille funziona con Flash perciò basta installare la solita applicazione Facebook che trovate cliccando qui e cominciare a costruire il vostro avatar.

Come in tutti i mondi virtuali, anche a Yoville abbiamo la nostra casa da arredare e un sacco di posti da visitare, a cominciare dai negozi dove possiamo comprare mobili, decorazioni e accessori, e poi la palestra, la discoteca, e il casinò. Prima però bisogna trovare un lavoro, perciò raggiungiamo la fabbrica e cominciamo a guadagnarci i nostri gettoni. La fabbrica si chiama Widget factory. Avviciniamoci alla macchina e cominciamo il turno di lavoro. Ogni turno fa guadagnare monete, ma se si viene promossi si ha un aumento di stipendio, e possiamo comprare abiti e oggetti più costosi.

Con la chat di YoVille possiamo parlare con i nostri amici di Facebook e conoscerne di nuovi. Possiamo andare con loro a ballare o magari alla spiaggia a prendere il sole, a bere un drink o anche a pescare squali. Tutto è possibile a YoVille.

444 commenti su “YoVille, il mondo virtuale di Facebook”

  1. mexican online pharmacies prescription drugs [url=https://mexicanpharmi.com/#]mexican pharmacy[/url] mexico pharmacies prescription drugs

    Rispondi
  2. reputable indian online pharmacy [url=https://indiapharmi.com/#]Indian pharmacy international shipping[/url] buy medicines online in india

    Rispondi

Lascia un commento