Whatsapp per iPhone verso nuove emoji nel 2018

Spread the love

Stiamo per toccare con mano nuove emoji nel 2018 grazie ad app come Whatsapp e a tutte le altre piattaforme di messaggistica che vanno per la maggiore con gli iPhone, almeno stando alle notizie che sono state ufficializzate nel corso delle ultime ore direttamente da Apple come si potrà notare dal nostro approfondimento.

Qui di seguito, infatti, possiamo esaminare quanto è stato reso pubblico sull’argomento dai vertici Apple, tenendo ben presente che le nuove emoji 2018 si concentreranno soprattutto su nuovi volti e tagli di capelli:

“Le nuove emoji, create a partire dai caratteri approvati in Unicode 11.0, offrono ancora più opzioni per rappresentare meglio le persone con i capelli rossi, grigi e ricci; l’aggiornamento include anche una nuova emoji per le persone calve, e smiley che permettono di esprimere più emozioni in Messaggi grazie a una faccina gelata, una festosa, una supplichevole e un’altra circondata di cuori”.

Insomma, si tratta di un’iniziativa di Apple quella delle nuove emoji 2018 ed è probabile che qualche novità extra si possa avere in occasione del lancio definitivo di iOS 12 sul mercato, nel corso del mese di settembre. Per il momento prendiamo appunti ed attendiamo una mossa più specifica da parte della mela morsicata sotto questo punto di vista.

6.728 commenti su “Whatsapp per iPhone verso nuove emoji nel 2018”

  1. Heya! I just wanted to ask if you ever have any trouble with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing many months of hard work due to no backup. Do you have any methods to prevent hackers?

    Rispondi
  2. Listed below are the most effective locations to seek out Star Wars collectibles in Akihabara; they are offered right here in an order that will give you a very good full-day walking tour of pretty much the whole Akihabara district, so grab a bottle of water, load up Google Maps, and let’s go!

    Rispondi
  3. By October, Howard had won the beginning goalkeeper’s job from Barthez; because of this, United agreed to release Barthez from his contract at Old Trafford after the 2003-04 season, and in addition agreed to mortgage Barthez out to his former club Marseille for the remainder of that season.

    Rispondi

Lascia un commento