What I wore today: famosi con il blog

Spread the love

 

 

Nell’era dei social network, sembra che l’esibizionismo sia cresciuto in maniera esponenziale e che soprattutto, le persone siano sempre più pronte a mettersi in gioco per diventare note e famose. In questo settore, ciò che principalmente va avanti è quello che deriva dal vantaggio del primo arrivato e da un’idea che può sembrare anche un po’ frivola, fuoriescono realtà interessanti.

 

 

Oggi vi parliamo del caso di Poppy Disney, una 24enne inglese un po’ esibizionista, che un bel giorno ha deciso di scattarsi una foto al giorno, sempre con abiti diversi e le ha pubblicate on line su un blog che prende il titolo di “What I wore today”, che tradotto significa “Come sono vestita oggi”. L’idea pian piano si è fatta spazio, e la giovane ha cominciato a fare tantissimi contatti, fino a finire sul Business Insider ed il Daily Mail. L’avventura potrebbe sfociare in un social network, ed infatti, la giovane del Surrey, che il 1 Gennaio ha deciso di cambiare radicalmente il modo di vestire, ha pensato di sfruttare i suoi 90.000 visistatori mensili per creare un social network della moda, dove tutti i fashion victim possano andare a caricare le proprie fotografie e mettersi in mostra.

 

 

La giovane che lavorava per un motore di ricerca, durante una vacanza in California, ha deciso così per caso di scattarsi una foto con l’iPhone e di metterla on line… e da qui è giunto il successo del sito.

 

 

Secondo il Business Insider, la giovane Poppy Disney, sfruttando i social media, riuscirebbe anche a veicolare da un certo punto di vista il mondo della modo, descrivendo in dettaglio cosa pensa dei suoi capi e soprattutto l’effetto psicologico che questi ultimi hanno su di lei. Gli scatti continuano ad essere pubblicati quotidianamente, ed anche il pubblico di “What I wore today” continua a crescere entusiasta del progetto in attesa del social network.

1.406 commenti su “What I wore today: famosi con il blog”

  1. Generic Tadalafil 20mg price [url=https://tadalafileasybuy.com/#]cialis without a doctor prescription[/url] cialis without a doctor prescription

    Rispondi

Lascia un commento