Vip su Twitter: scopri chi ha i fan più scemi

Spread the love

Su Twitter è facile perdersi tra gli account delle celebrità, e talvolta è quasi impossibile resistere alla tentazione di inviare un breve messaggio, anche un semplice saluto. Questo può succedere a noi, e a svariati milioni di persone, che ogni giorno mandano messaggi ai loro idoli. Peccato però che buona parte di questi messaggi siano pieni di stupidaggini, di errori grammaticali, e infarciti di LOL fino alla nausea, tanto da chiederci: ma i fan sono davvero così scemi? E se è così, chi è il vip che ha i fan più scemi?

Stupid Fight è un gioco che risponde al quesito con straordinaria precisione. Il suo algoritmo permette di analizzare il contenuto di un tweet mandato ad un determinato account e di misurare il suo livello di stupidità, basandosi sugli errori più comuni di digitazione e su particolari vezzi come l’abuso di punti esclamativi, gli smiles (o faccine) in eccesso, i LOL inviati anche agli account dei giornalisti più seri (ma perché? Che senso ha?) le parole scritte sempre in maiuscolo, eccetera.

Il successo di Stupid Fight si basa su un principio estremamente semplice. Secondo Tom Scott, l’inventore di questo gioco, Twitter è pieno di persone stupide, e tutte queste persone seguono almeno una celebrità, a cui inviano regolarmente i loro tweets, sperando magari in una risposta. Quella di Scott è chiaramente una provocazione, ma le conseguenze sono così divertenti che Stupid Fight sta diventando, in poco tempo un fenomeno virale.

Provatelo anche voi, inserendo i nomi degli account dei vostri vip preferiti, italiani o stranieri, e cliccate su Battle. Oppure divertitevi con gli account dei vostri amici e scoprite chi ha i followers più idioti.

6 commenti su “Vip su Twitter: scopri chi ha i fan più scemi”

  1. mrb ben istnbldan cengiz ciddi elit bayan arkadaÅŸ arıyorum ücretsiz jigololukda yaparım gizlilik ve hijyene önem veririm ciddi olan bayanların teoÄlfnlarıne± bklyrm 0530 788 50 96 dan bklyrm…

    Rispondi

Lascia un commento