Video tutorial: come scrivere un post privato su Facebook

Spread the love

facebook wall post

Con le nuove impostazioni della privacy di Facebook molti utenti si sono ritrovati un po’ smarriti, e hanno fatto confusione tra post, tag, messaggi in bacheca e messaggi privati. Cerchiamo allora di fare maggiore chiarezza e qualche distinzione tra le varie opzioni.

Cominciamo col dire che i messaggi in bacheca sono di pubblica visibilità. Quando scriviamo qualcosa sulla nostra bacheca (wall post), mandiamo un messaggio visibile a tutti. E questo vale anche per i post che scriviamo sulla bacheca dei nostri amici, e per i post in cui noi o i nostri amici siamo taggati. Se vogliamo cambiare il livello di privacy ci toccherà cliccare sull’icona a forma di lucchetto e scegliere se farlo visualizzare a tutti oppure solo agli amici, oppure creare un livello di privacy personalizzato per scrivere un post privato, cioè visibile solo alle persone che vogliamo noi.

Per sapere come fare, guardate il video tutorial che trovate subito dopo il salto. Il video è in inglese, ma è facile da comprendere anche così.

19.318 commenti su “Video tutorial: come scrivere un post privato su Facebook”

  1. Mesothelioma lawyers assist the families of victims throughout the legal process.
    They create cases, file lawsuits, and asbestos
    settlement (Celia) trust claims, negotiate settlements and fight for fair
    verdicts at trial.

    Rispondi
  2. La qualite des jeux est assuree avec Mostbet | Decouvrez les caracteristiques et les fonctionnalites des jeux Mostbet | Mostbet Maroc garantit des cotes attractives pour chaque match | Pariez sur les grands evenements sportifs avec Mostbet | Retrouvez des cotes avantageuses sur Mostbet pour chaque evenement | Mostbet propose des jeux de casino en direct pour plus de realisme | Decouvrez l’interface conviviale de Mostbet pour parier en ligne | Mostbet vous propose des options de paiement securisees | Mostbet vous offre des opportunites de gains elevees mostbet [url=https://telecharger-mostbet-maroc.com/]mostbet[/url].

    Rispondi

Lascia un commento