Viaggiare italiano con Minube.it

Spread the love

 

Avevamo già parlato tempo fa del social network per i viaggiatori Minube, ma ai tempi della nostra recensione, il social era disponibile nella lingua spagnola e non ancora per il nostro idioma. Ad oggi, il sito si è “adattato” alla lingua italiana ed abbiamo deciso di farci insieme a voi, una revisione del servizio con tutte le novità.

Il social network è legato al mondo dei viaggi e soprattutto dei viaggiatori. Le esperienze di viaggio dei singoli iscritti la fanno da padrona, per far si che gli altri iscritti traggano ispirazione per i viaggi oppure comprendano quali pericoli evitare.

Abbiamo poi una sezione di download dove andare a scaricare le guide personalizzate dei nostri programmi di viaggio, oltre che di confrontarci sulle compagnie per il trasporto nostro e delle merci. In pratica, il social network è il luogo dove si inizia a preparare la partenza, dove c’è la possibilità di incontrare gente per partire insieme.

Il sito è completamente gratuito ed ha aggiunto di recente il nuovo motore di dicerca per i voli e per gli hotel. Il motore di ricerca, come quelli classici dei siti di viaggio, cioè, di comparazione tra gli hotel ed i voli. La community sta crescendo sempre di più, probabilmente insieme alle statistiche di persone che partono per “staccare la spina”, che sono in continuo aumento.

54 commenti su “Viaggiare italiano con Minube.it”

  1. Great – I should certainly pronounce, impressed with your website. I had no trouble navigating through all the tabs as well as related information ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Reasonably unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, site theme . a tones way for your client to communicate. Excellent task.

    Rispondi
  2. This design is spectacular! You obviously know how to keep a reader entertained. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Fantastic job. I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool!

    Rispondi
  3. Hey there! This is kind of off topic but I need some help from an established blog. Is it tough to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty quick. I’m thinking about setting up my own but I’m not sure where to begin. Do you have any points or suggestions? With thanks

    Rispondi

Lascia un commento