Vasco Rossi su Facebook esprime le sue opinioni sulla guida in stato di ebrezza

Spread the love

Vasco Rossi

Dopo le recenti vicende riguardanti Vasco Rossi, la sua pagina ufficiale su Facebook ed i suoi commenti che hanno portato il Codacons a richiedere la chiusura dell’account in questione il Blasco torna alla carica pubblicando un nuovo messaggio mediante cui esprime le sue opinioni circa la guida in stato di ebrezza e ne mette in guardia i giovani.

La “Doverosa premessa”, ovvero il titolo del messaggio in questione, ha fatto la sua comparsa sulla pagina Facebook di Vasco Rossi proprio nella serata di ieri e a poche ore dalla sua pubblicazione è già riuscito ad accaparrarsi uno straordinario quantitativo di commenti e di Mi piace, così com’è d’altronde avviene solitamente in concomitanza delle pubblicazione di nuovi aggiornamenti da parte del Blasco.

Vasco Rossi, che, a quanto pare, ultimamente predilige in maniera particolare la comunicazione con i suoi fans mediante il ben noto e tanto amato social network in blu, da inizio al suo messaggio dichiarando “E’ difficile, per me, non farmi equivocare “ proseguendo poi nello spiegare che non è sua intenzione far passare come logico e coscienzioso il mettersi alla guida dopo aver bevuto ma che, piuttosto, sarebbe molto meglio riflettere sulla questione.

Vasco Rossi, infatti, continua poi parlando degli incidenti stradali e dichiarando che “non hanno nessun motivo razionale, sono parte costitutiva della vita, inclusi nel pacchetto dell’esistenza: accadono e basta! Ostinarsi a cercare una causa, un motivo, una ragione…e, diciamolo pure: un colpevole da punire difficilmente riuscirebbe ad alleviare le nostre pene“.

Il messaggio, a scanso di equivoci, viene poi concluso da Vasco Rossi che dichiara che con il suo nuovo comunicato non ha intenzione di offendere la sensibilità e i sentimenti di nessuno ma che purtroppo quelli in questione sono traumi e sofferenze dinanzi alle quali non esistono valide giustificazioni o spiegazioni.

Via | Ansa.it

 

 

 

 

3 commenti su “Vasco Rossi su Facebook esprime le sue opinioni sulla guida in stato di ebrezza”

Lascia un commento