Vampire Wars: come ottenere più sangue e favor points

Spread the love

vamp

Per giocare a Vampire Wars dobbiamo avere un vampiro potente e in buona salute. Per questo occorrono due cose: il sangue (blood) e i favor points. Il sangue è una cosa abbastanza semplice da ottenere. Il mezzo più rapido è quello di combattere e vincere contro altri vampiri, oppure completando le missioni della sezione missions. Ma si possono guadagnare parecchie gocce di sangue anche dominando i minions, ovvero una specie di servitù che rifornisce il vampiro di una certa quantità di sangue ogni ora.

I minions si dominano in cambio di una certa quantità di sangue che il vampiro cede per asservirli. E’ un prezzo da pagare una volta sola, e comunque i blood points si recuperano in fretta proprio grazie ai minions.

Guadagnare favor points invece è più complicato. I favor points sono rari, vengono dati uno alla volta per ogni livello che superiamo o per ogni trofeo che conquistiamo. I favor points servono per imparare nuove abilità di combattimento, difesa o movimento, oppure per comprare abiti e accessori al nostro vampiro.

2.514 commenti su “Vampire Wars: come ottenere più sangue e favor points”

  1. buying prescription drugs in mexico online [url=http://mexicanpharmacy.shop/#]mexican pharmaceuticals online[/url] pharmacies in mexico that ship to usa

    Rispondi
  2. Hi there! I know this is kinda off topic however , I’d figured I’d ask. Would you be interested in exchanging links or maybe guest writing a blog article or vice-versa? My site addresses a lot of the same subjects as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you are interested feel free to send me an e-mail. I look forward to hearing from you! Wonderful blog by the way!

    Rispondi

Lascia un commento