Twuffer: posticipiamo i Tweet

Spread the love

 

Oggi vediamo un’applicazione on line che si lega al mondo del social networking, quello che ha fatto si che la società mutasse a loro immagine e somiglianza. Infatti, proprio per i più “legati” ai social network ed in particolare per chi non può fare a meno di fare “Tweet”, è nato Twuffer.
Questa applicazione, permette infatti di inviare i famosi cinguettii di 140 caratteri sul microblogging più famoso del mondo, semplicemente programmandoli. Quali sono gli esempi di utilizzo di questo software? Auguri per le occasioni, ricordo di riunioni importanti per i nostri followers, oppure come qualche azienda ha già pensato, il semplice ricordare l’inizio di una promozione presso il proprio store.


Twuffer, va incontro a chi in un determinato momento della giornata o della settimana, non può inviare questo Tweet, già deciso e di conseguenza, permette di definire data e ora precisa di pubblicazione, anche se non siamo fisicamente e direttamente sul portale.
I requisiti di utilizzo di questo software sono sicuramente validi. In primis dobbiamo rimanere logati nel browser con i nostri dati personali, in modo tale da essere riconosciuti, dopo aver fatto ciò, andiamo nella pagina iniziale del sito web http://twuffer.com e scriviamo il nostro messaggio. Prima di inviarlo, selezioniamo la data di nostro interesse sul calendario e lato ed il gioco è fatto.

1.100 commenti su “Twuffer: posticipiamo i Tweet”

  1. deneme bonusu veren siteler yeni [url=https://denemebonusuverensiteler.top/#]deneme bonusu veren yeni siteler[/url] deneme bonusu veren siteler yeni

    Rispondi

Lascia un commento