Twitterfox diventa Echofon per iPhone

Spread the love

firefox_echofon

Twitterfox è uno dei client Twitter più conosciuti e utilizzati al mondo. La sua particolarità è che non si tratta di un prodotto da scaricare e installare sul PC ma di un plugin per Firefox integrato nel browser, che consente di lanciare e ricevere twitts mentre si sta navigando.

La novità è che adesso Twitterfox si unisce a Twitterfon, il client twitter per iPhone e diventa Echofon. Se con Twitterfon era possibile twittare e visualizzare la cronologia, i messaggi, le risposte e i twitts preferiti, adesso sarà possibile sincronizzare automaticamente queste attività e tutti i messaggi non letti con il nostro client per Firefox. In più si potranno caricare foto e video.

Se volete installare Echofon per Firefox cliccate qui. Il plugin funziona solo su Windows, ma presto sarà rilasciata una versione anche per Mac.

Echofone per iPhone si può scaricare direttamente dall’iTunes Store, in versione free o a pagamento.

556 commenti su “Twitterfox diventa Echofon per iPhone”

  1. I have been surfing online more than three working hours today, however I never found any kind of interesting document like your own. It is quite worth enough to me. Personally, if all web owners and blog writers created great articles as you did, the internet will be a lot more useful than previously.

    Rispondi
  2. Thank you for some other informative blog. Where else could I get that type of information written in such an ideal means? I have a mission that I’m just now working on, and I have been at the look out for such information.

    Rispondi

Lascia un commento