Twitter supera MySpace come numero di utenti

Spread the love

Twitter supera MySpace

Buone notizie per Twitter. Il sito ha da poco superato MySpace ed è ora il terzo social network più popolare del mondo. Twitter può contare su 96 milioni di utenti registrati, MySpace invece è “fermo” a 95 milioni.

Nell’ultimo anno MySpace ha perso il 17% degli iscritti. Si tratta di utenti che hanno abbandonato la piattaforma, molti dei quali hanno cancellato definitivamente il proprio profilo.

Facebook rimane ovviamente il social network numero uno, con ben 500 milioni di iscritti, una cifra semplicemente incredibile. Segue Windows Live Profile, ovvero il proprio profilo personale collegato ad Hotmail, con 140 milioni di utenti. Il terzo posto del podio spetta, come detto, a Twitter, con 96 milioni di iscritti. Prossimo traguardo? Superare i 100 milioni.

1.374 commenti su “Twitter supera MySpace come numero di utenti”

  1. In 1981 the county authorities offered firefighting companies in unincorporated areas, and there was a proposal to maneuver that competency to 4 rural firefighting districts made largely on school district boundaries, each with taxing powers.

    Rispondi
  2. Hi! This is my first visit to your blog! We are a
    team of volunteers and starting a new project in a community in the same
    niche. Your blog provided us useful information to work on. You have done a marvellous job!

    Rispondi

Lascia un commento