Twitter presenta @anywhere

Spread the love

 

Non è una nuova serie di indirizzi e-mail personalizzati per gli utenti di Twitter, bensì è una nuova piattaforma che consentirà al social network dell’uccellino di integrarsi ancora di più con il Web. A parlarne è stato Evan Williams, il CEO di Twitter che ha annunciato il lancio della piattaforma AT Anywhere, senza però farsi “scappare” troppe informazioni.
Diciamo che dai rumors si può comprendere che tra le features di questa piattaforma legata al social network si potranno ottenere dei vantaggi, quali riuscire in una più facile navigazione dei profili, oltre che tra i tweets inviati dagli amici, e migliorare la possibilità di essere followers.


Oltre a questao @anywhere dovrebbe essere un diretto concorrente dei più noti Facebook Connect e Google Friend Connect, tal da riuscire ad integrarsi completamente nei siti web. Questo passaggio secondo Evan Williams sarà importantissimo anche per migliorare notevolmente l’introito di advertising del sito.
A fare per primi l’esperimento di @anywhere saranno AdAge, Amazon, Bing, CitySearch, Digg, eBay, Huffington Post, Meebo, MSNBC.com, SaleForce.com, The New York Times, Yahoo! e YouTube.

7 commenti su “Twitter presenta @anywhere”

  1. Pingback: Hotaru CMS
  2. 418087 20539Satisfying posting. It would appear that lots of the stages are depending upon the originality aspect. Its a funny thing about life should you refuse to accept anything but the top, you quite often get it. by W. Somerset Maugham.. 576929

    Rispondi

Lascia un commento