Twitter piange la scomparsa di Andy Whitfield

Spread the love

Andy Whitfield

Domenica 11 settembre Andy Whitfield, l’attore protagonista del telefilm Spartacus Sangue e Rabbia è deceduto dopo aver combattuto una breve battaglia contro un male incurabile.

In questi giorni la rete ha reso omaggio all’attore australiano, Twitter in particolare si è riempito di messaggi di condoglianze per Andy, diventato molto popolare anche nel nostro paese proprio grazie alla serie TV che lo ha lanciato nei panni del gladiatore Spartaco.

Chris Albrecht, CEO del canale Starz TV (che ha prodotto e lanciato la serie negli USA) si è detto molto addolorato per la scomparsa di Andy, così come i colleghi attori. In particolare l’omaggio di Jason O’ Mara (protagonista di Terra Nova, la nuova serie TV di Steven Spielberg) è molto commovente, tanto da aver ricevuto migliaia di reply in pochi minuti.

Su Facebook invece la scomparsa di Andy sembra essere passata del tutto inosservata, una testimonianza, forse, di come su Twitter sia più facile comunicare emozioni vere con una manciata di caratteri.

2.344 commenti su “Twitter piange la scomparsa di Andy Whitfield”

  1. online pharmacy not requiring prescription [url=https://pharmnoprescription.pro/#]buy meds online no prescription[/url] prescription online canada

    Rispondi
  2. canadian drugs no prescription [url=http://pharmnoprescription.pro/#]buying prescription drugs in canada[/url] online pharmacy not requiring prescription

    Rispondi
  3. medicine in mexico pharmacies [url=http://mexicanpharm.online/#]mexico drug stores pharmacies[/url] mexican pharmaceuticals online

    Rispondi
  4. pharmacies without prescriptions [url=https://pharmacynoprescription.pro/#]no prescription[/url] pharmacy online no prescription

    Rispondi

Lascia un commento