Balena bianca su Twitter, ieri un nuovo crash

Spread the love

Se come me usate Twitter per tenervi in contatto col resto del mondo (e della blogosfera), vi sarete accorti che ieri sera la piattaforma è andata di nuovo in crash. Sulla home page di twitter è comparsa la famigerata Fail Whale, la balena bianca che annuncia un problema sul network. E sullo status blog di Twitter è apparso questo messaggio:

We’re currently experiencing a high error rate on Twitter. Our infrastructure and operations engineers are responding to the incident.


Queste parole suoneranno familiari a chi ha commentato i Mondiali di Sudafrica su Twitter, perché già allora il servizio ha subito un brusco rallentamento, fino ad arrivare al crash. Insomma sembra che la balena bianca continui a farsi beffe delle promesse di Biz Stone e soci, che proprio il mese scorso avevano annunciato una maggiore stabilità della piattaforma.

Ad ogni modo, dopo qualche ora di malfunzionamenti e riprese, pare che il problema sia stato risolto, e Twitter almeno per ora, funziona regolarmente. Ma quanto durerà?

6 commenti su “Balena bianca su Twitter, ieri un nuovo crash”

Lascia un commento