Twitter aprirà un ufficio a New York?

Spread the love

Secondo alcune voci e stando a quanto dichiarato da AllThingsD, Twitter, il rinomato servizio di microblogging, potrebbe aprire una nuova sede a New York.

La news ha iniziato a circolare conseguenzialmente alla pubblicazione di tutta una serie di foto (di cui una disponibile ad inizio post) ed aggiornamenti pubblicati, appunto, su Twitter da Elizabeth Weil, dipendente della risorsa di social networking in questione.

Dagli aggiornamenti è inoltre possibile prendere nota di tutta una serie di dettagli concernenti l’allestimento della nuova sede come, ad esempio, la presenza di tazze da caffè caratterizzate dalla presenza del noto brand, unitamente ai rapporti relativi all’impiego di un nuovo sistema di sicurezza e molto altro ancora.

Al momento Twitter non ha ancora dato alcuna conferma ufficiale circa la realizzazione della nuova sede ma, sicuramente, l’intenzionalità di costriìuire uno spazio dedicato alla risorsa di microblogging per eccellenza nei pressi delle sedi di Google e, sopratutto, di Facebook non va certo a configurarsi come una cattiva idea.

Via | The Next Web

 

 

3 commenti su “Twitter aprirà un ufficio a New York?”

  1. Howdy very cool site!! Guy .. Excellent .. Amazing ..
    I will bookmark your web site and take the feeds also?
    I am happy to seek out so many helpful info right here within the put up, we need work out more techniques in this regard,
    thanks for sharing. . . . . .

    Rispondi

Lascia un commento