TwitPay, pagare online tramite Twitter

Spread the love

TwitPay

TwitPay è un servizio ancora in fase beta, che permette di effettuare pagamenti online tramite Twitter, utilizzando un conto PayPal.

Ne siamo sicuri, TwitPay è solo la prima applicazione di questo genere, altre ne seguiranno prossimamente, non appena gli investitori avranno intuito le potenzialità dei micropagamenti tramite Twitter.

Il servizio funziona in maniera molto semplice. Basta collegare il proprio account PayPal al profilo Twitter, tutte le volte che dobbiamo effettuare un pagamento, dobbiamo inviare un tweet inserendo l’indirizzo email del destinatario.

Funziona? Sì, anche se, in effetti, un servizio del genere avrebbe bisogno di appoggiarsi ad una piattaforma stabile e sicura, cosa che, purtroppo, non può ancora dirsi di Twitter. E’ di pochi giorni la fa la notizia di un attacco hacker che ha “bucato” il noto sito di microblogging.

4 commenti su “TwitPay, pagare online tramite Twitter”

  1. 669939 150576I cant say that I completely agree, but then once more Ive never truly thought of it quite like that before. Thanks for giving me something to think about when Im supposed to have an empty mind although trying to fall asleep tonight lol.. 453020

    Rispondi

Lascia un commento