TweetLouder, trovare e seguire i cantanti preferiti su Twitter

Spread the love

Tutti, chi più chi meno, hanno almeno un gruppo musicale, un cantante o un musicista nel cuore e della cui musica proprio non possono farne a meno.

Tuttavia, considerando la sempre maggiore diffusione delle reti sociali e, nello specifico, di Twitter, di certo sarebbe bello poter individuare facilmente i propri artisti musicali preferiti e seguirli in modo tale da poterne visionare immediatamente tutte le ultime news.

Talvolta, però, individuare il profilo effettivo del proprio idolo potrebbe divenire un’impresa tanto complicata quanto impossibile ed è proprio qui che entra in gioco TweetLouder, un applicazione per Twitter che, in un unico click, scansiona iTunes, Pandora, Last.fm e SonicLiving in modo tale da proporre gli account effettivi degli artisti musicali preferiti su Twitter attingendo, così come specificato, a fonti autorevoli e decisamente attendibili.

Per poter utilizzare TweetLouder i passaggi da compiere sono pochi ed immediati poiché tutto ciò che risulterà necessario fare non sarà altro che immettere i dati di login al proprio account Twitter, specificare poi il servizio del quale si è intenzionati a servirsi tra quelli precedentemente indicati ed attendere dunque che l’applicazione proponga i link di collegamento ai personaggi individuati.

Tutti gli account dei personaggi musicali proposti risultano verificati per cui non si corre alcun rischio di incappare nei cosiddetti fake.

21.254 commenti su “TweetLouder, trovare e seguire i cantanti preferiti su Twitter”

Lascia un commento