TweetFace: Twitter e Facebook insieme

Spread the love

Facebook e Twitter sono due dei social network più conosciuti ed utilizzati al mondo. Milioni di persone, nella scelta dell’uno o dell’altro, alla fine decidono di iscriversi in entrambi ed è qui che iniziano i problemi… Difatti non è facile controllare lo stato d’aggiornamento di tutti e due, pubblicare commenti, post, aggiornare le foto, ecc. Dopo un po’ di tempo il tutto diventa una pratica stressante e noiosa. Grazie alla nuova applicazione Tweetface sarà possibile, attraverso l’implementazione con il Facebook Connect, selezionare e filtrare i contenuti da indirizzare a Facebook dal proprio account Twitter.

TweetFace è molto diverso dai suoi simili proprio per la capacità di pubblicare i collegamenti da Tweets alla parete Facebook visualizzandoli come degli allegati. Collegamenti a video, articoli, foto saranno visibili agli amici esattamente come se si fosse condiviso tutto all’interno Facebook.

Vi è anche la possibilità di ignorare le @risposte, che possono rapidamente intasare sia Twitter che la parete Faceboo, e cambia anche il modo di citare i vostri amici Twitter, in questo modo quando effettuerete delle discussioni i vostri amici Facebook non dovranno necessariamente possedere un profilo Twitter per visualizzarli e conoscerli, sapranno subito a chi vi state riferendo.

TweetFace è un’applicazione molto semplice da utilizzare. Però, mentre è avviata, sarebbe meglio che le altre applicazioni simili alle funzioni siano disattivate e chiuse. Difatti potrebbero entrare in conflitto e creare non pochi problemi, non permettendo di usufruire appieno le funzionalità di TweetFace.

L’ultima feature importante è awe.sm, esso è un tool di monitoraggio che permette di tenere d’occhio i relativi link su un post su Facebbok, il tutto per garantire più ordine e compatibilità.

Dove posso trovare TweetFace? Il programma è disponibile al seguente sito internet. Vi basterà selezionare la voce Facebook Connect, aprire la vostra pagina per l’installazione e successivamente seguire la guida che vi dirà passo a passo come effettuare l’implementazione.

773 commenti su “TweetFace: Twitter e Facebook insieme”

Lascia un commento