Tutto il calcio su Goal Triboo

Spread the love

Goaltriboo

Il calcio, una passione che coinvolge ogni nazione esistente sul Pianeta ed unisce tante persone che per amore dello sport e di questo sport, si incontra negli stadi più disparati del globo. Purtroppo spesso capitano sgradevoli esperienze che danno una pessima visione del mondo calcistico ed evidenziano il mal di vivere dei tifosi, ma oggi esaminiamo un altro aspetto positivo degli amanti del calcio: l’unione tra gli stessi.

A farci vedere più da vicino questa unione può essere sicuramente il nuovo social network sviluppato apposta per gli amanti del calcio. Il suo nome è Goal Triboo ed è disponibile all’indirizzo www.goaltriboo.com.

In questo social network ad iscrizione gratuita, si può partecipare avendo una semplice ambizione: quella di diventare un tifoso DOC. La squadra del cuore di sicuro non conta, anche perchè ad essere presenti on line sono oltre i già noti clum internazionali come il Milan, l’Inter, il Napoli, la Juventus per non citare il Manchester United oppure il Real Madrid, sono presenti anche i tifosi delle piccole squadre locali come il Figline oppure la Caivanese o ancora il Montepulciano. Anche la sezione delle nazionali è ben fornita e vede iscritti addirittura tifosi di piccole squadre nazionali come il Burkina Faso.

Tutto l’utilizzo è gratuito, basta iscriversi e creare il proprio profilo a tema con la propria squadra del cuore, e da li potremo confrontarci con nostri “compagni di tifo” oppure con i tifosi della squadra avversaria dell’incontro di domenica prossima.
Ovviamente sono previste sezioni di calendario e confronto sotto forma di forum.

Un nuovo modo quindi di vedere il calcio, un modo che unisce e non divide i tifosi, una forma di social network tendente a creare coalizione tra i tifosi e soprattutto per dimostrare che si può vivere il tifo e la passione per il calcio anche senza dover per forza diventare “nemici” dei tifosi avversari.

995 commenti su “Tutto il calcio su Goal Triboo”

  1. With havin so much content and articles do you ever run into any problems of plagorism or copyright violation? My site has a lot of completely unique content I’ve either authored myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the web without my agreement. Do you know any solutions to help protect against content from being ripped off? I’d genuinely appreciate it.

    Rispondi

Lascia un commento