Tumblr Savoir filtra i post sulla tua dashboard con una black list

Spread the love

Siete stanchi di vedere la vostra Dashboard di Tumblr invasa dai post che parlano di Sanremo? Se del festival della canzone italiana non ve ne frega proprio niente, installate subito Tumblr Savoir. Si tratta di una leggerissima estensione per Google Chrome che permette di filtrare i post in arrivo sulla bacheca di Tumblr attraverso semplici parole chiave.

Una volta installata questa app, potrete accedere a una schermata contenente due elenchi: una black list e una white list. Nella black list andrete a inserire tutti quei termini su cui non volete ricevere aggiornamenti: “Sanremo” ma anche “Ariston”, oppure “gattini”, “Justin Bieber“, e e tutto ciò che ritenete poco interessante. Tumblr Savoir provvederà a nascondere solo i messaggi indesiderati, senza bloccare gli utenti che seguite.

La white list invece rappresenta una misura di sicurezza affinché non vengano nascosti per errore anche gli aggiornamenti che state aspettando. Per esempio, immaginate che un amico scriva il seguente messaggio su Tumblr:

Guarderei Sanremo solo se tra gli ospiti ci fossero i Radiohead.

Se anche voi siete fan dei Radiohead, basterà inserire la parola “Radiohead” nella white list e quel post non sarà occultato da Tumblr Savoir, nonostante la presenza di “Sanremo” nella black list.

Tumblr Savoir si può scaricare dalle estensioni di Chrome, cliccando qui. Invece qui trovate lo script per Greasemonkey.

457 commenti su “Tumblr Savoir filtra i post sulla tua dashboard con una black list”

  1. Единственная в России студия кастомных париков https://wigdealers.ru, где мастера индивидуально подбирают структуру волос и основу по форме головы, после чего стригут, окрашивают, делают укладку и доводят до идеала ваш будущий аксессуар.

    Rispondi

Lascia un commento