Con Waka Waka il retrogaming arriva su Facebook

Spread the love

Se siete cresciuti con il Nintendo o la Psx, e se ogni anno cambiate la scheda grafica del PC con una più potente, solo per godere al meglio degli zombie di Resident Evil o delle curve di Lara Croft, allora il fenomeno dei retrogames vi lascerà del tutto indifferenti. Ma sappiate che sono numerosi gli appassionati dei vecchi giochi da sala (retrogames, appunto), giochi dalla grafica scarna, ma che contano ancora parecchi fan, come per Super Mario. Perciò era solo questione di tempo prima che il fenomeno del retrogaming approdasse anche su Facebook.

Waka Waka è il nuovo gioco sviluppato dai tipi di Metrogames (gli stessi di Biotronic e Word Island), che farà felici gli amanti dei vecchi videogames. Infatti Waka Waka non è altro che il vecchio, indimenticabile Pac Man, ma con una grafica più gradevole e una colonna sonora nuova di zecca. Le regole del gioco sono le stesse del videogame degli anni ’80: bisogna muovere la sfera gialla nel labirinto mangiando i pallini e avendo cura invece di non farsi mangiare dai fantasmi.

Waka Waka si compone di molti livelli e diversi bonus. Purtroppo non sembrano esserci trucchi per diventare invincibili o salire di livello. L’unica possibilità di barare potrebbe arrivarci sempre dal programma noto come cheat engine di cui abbiamo già parlato a proposito di Pet Society, ma al momento questa è solo un’ipotesi.

3.862 commenti su “Con Waka Waka il retrogaming arriva su Facebook”

  1. Intrattenimento Joël Grare; Des Pas Sous La Neige (À Ma Mère); Alpha Classics FREE BLING! Vivi Vassileva; Sailing for Phil – 2nd Movement; Alpha Classics Laura Cannell & André Bosman; Strands; Brawl Records Push Time: 56m DISCOUNTS! Vivi Vassileva; Sailing for Phil – 2nd Movement; Alpha Classics Ensemble Aromates; Les Yeux Noirs; Alpha Productions 30% PROGRESS! Intrattenimento ” È stata effettuata la modifica in-app.”. DISCOUNTS! Libro da colorare dei di Brawl Joël Grare; Des Pas Sous La Neige (À Ma Mère); Alpha Classics ” È stata effettuata la modifica in-app.”. Se desideri giocare a Brawl Stars senza alcuna limitazione, Null’s Brawl APK potrebbe essere una scelta adatta per te, poiché è un’edizione server privato del gioco originale noto come Brawl Stars. Il principale vantaggio di usare Nulls Brawl è che consente ai giocatori di avere un’esperienza migliorata del gioco immediatamente. Non è forse la cosa migliore da avere? Sicuramente sì!
    http://opendata.vubp.cz/user/herspostpherep1970
    China Brawl is a Brawl Stars MOD containing the skins exclusive to the China server. In China, the Brawl Stars server is run by Tencent and it contains skins, unique to China server. For instance, Tauras Bull, Stickman Duo: Escape the Tomb è un coinvolgente puzzle game in cui bisogna sincronizzare due personaggi. Controllate entrambi gli stickman contemporaneamente e usate i pulsanti per muovervi, spingere le scatole e raccogliere le monete per raggiungere l’uscita del labirinto. Muovete il ragazzo rosso e la ragazza blu con i tasti freccia ed evitate gli ostacoli. Il ragazzo rosso deve evitare l’acqua, mentre la ragazza blu deve evitare la lava. Brawlers’ta yeni görünümler çekici görünüyor ve Brawl Stars’ta yeni bir tane almak için çok çalışmanız gerekiyor. Nulls Brawl’da tüm görünümleri hiç çaba harcamadan elde edebilirsiniz. Onları kullanın ve çekici görünün.

    Rispondi

Lascia un commento