Trucchi per Marketland su Facebook: bypass e carte infinite

Spread the love

Marketland è uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti. Evidente dimostrazione di ciò è il fatto che da diversi mesi a questa parte continua ad occupare i primi posti nella classifica dei titoli più giocati sul social network.

Screenshot di Marketland su facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Marketland sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito quest’oggi andiamo quindi a scoprire come applicare il trucco grazie al quale ottenere bypass e carte infinite.

Per attivare il trucco per ottenere bypass e carte infinite in Marketland è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente sarà necessario scaricare l’hack che può essere ottenuto cliccando qui.

Successivamente si dovrà procedere andando ad avviare prima il gioco e poi Cheat Engine dopodiché si dovrà caricare l’hack e lo si dovrà puntare al processo giusto. A questo punto il trucco dovrebbe risultare funzionante e provando ad utilizzare Marketland su Facebook dovrebbe dunque essere possibile ottenere bypass e carte infinite.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

2.966 commenti su “Trucchi per Marketland su Facebook: bypass e carte infinite”

  1. I’m amazed, I have to admit. Rarely do I come across a blog that’s equally educative and entertaining, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head. The problem is something which too few folks are speaking intelligently about. I’m very happy I stumbled across this in my search for something relating to this.

    Rispondi
  2. Right here is the perfect blog for anybody who would like to understand this topic. You know so much its almost hard to argue with you (not that I personally will need to…HaHa). You definitely put a new spin on a subject which has been written about for decades. Excellent stuff, just great.

    Rispondi
  3. I was extremely pleased to discover this great site. I need to to thank you for your time due to this wonderful read!! I definitely savored every bit of it and I have you saved as a favorite to look at new things on your website.

    Rispondi

Lascia un commento