Trucchi Pet Society: come fare molti punti

Spread the love

Gli utenti di Facebook che giocano a Pet Society, sono sempre costantemente a caccia di nuovi trucchi per far guadagnare più denaro e punti al proprio Pet. Eppure, non esistono dei veri e propri trucchi per il gioco della Playfish, il segreto è tutto nella costanza del giocatore.

Tuttavia esistono sempre dei modi per “barare“, e il più famoso di questi consiste nello scaricare l’ultima versione del programma Cheat Engine una sorta di generatore di codici “disonesti” che in pochi giorni vi farà guadagnare tante monete e parecchi Paw Points. Personalmente però, sconsiglio di ricorre a questo programma. E’ pur vero che nel regolamento della Playfish non c’è nulla che vieti l’uso di hacks, ma non crediate che i responsabili se ne stiano comodi a lasciarsi imbrogliare. La Playfish potrebbe reagire impedendovi l’ingresso al gioco per giorni, oppure per sempre, chiudendovi l’account. E questo significherebbe la morte virtuale del vostro Pet.

Che fare allora per guadagnare più soldi a Pet Society e avere una casa sfarzosissima come quella dei vostri amici?

Innanzitutto siate sociali. Collegatevi ogni giorno per riscuotere la vincita della lotteria, e diventate amico di molti Pet. Andateli a trovare spesso e sarete ricompensati con delle monete. Poi regalate loro molta frutta, in cambio non avrete denaro ma avrete Paw Points che sono ugualmente utili.

E se proprio avete fretta di fare qualche soldino in più, fate così: mettetevi d’accordo con un amico onesto, uno di cui ci si può fidare. Inviategli in regalo gli oggetti più preziosi che avete, e fateveli restituire dopo sempre come regali. Così otterrete migliaia di punti al giorno in modo legale, perché proprio la Playfish ha assicurato che lo scambio di regali è legale.

4.547 commenti su “Trucchi Pet Society: come fare molti punti”

  1. Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I am very glad to see such magnificent info being shared freely out there.

    Rispondi
  2. Hello I am so thrilled I found your blog, I really found you by accident, while I was researching on Google for something else, Anyhow I am here now and would just like to say kudos for a incredible post and a all round thrilling blog (I also love the theme/design), I don’t have time to look over it all at the moment but I have bookmarked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the superb work.

    Rispondi
  3. Hey! I just wanted to ask if you ever have any issues with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing a few months of hard work due to no data backup. Do you have any methods to prevent hackers?

    Rispondi

Lascia un commento