Trucchi Magetale su Facebook: danni e invincibilità

Spread the love

Magetale è uno dei giochi Facebook più apprezzati in assoluto dagli utenti del social network. Si tratta di un gioco molto appassionante che allo stato attuale delle cose può contare su un ampio numero di sostenitori.

Immagine di presentazione del l gioco Magetale su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Magetale sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come applicare i trucchi per Magetale per aumentare i danni e l’invincibilità.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. Per applicare il trucco risulta poi necessario scaricar l’hack che può essere ottenuto cliccando qui.

Per applicare il trucco è necessario aprire il gioco nel browser Web e successivamente Cheat Engine. Si dovrà poi andare direttamente al gioco e puntare il processo giusto (Plugin_Container o FlashPlugin). Successivamente sarà possibile attivare il trucco che più si preferisce.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

 

53 commenti su “Trucchi Magetale su Facebook: danni e invincibilità”

  1. obviously like your website however you need to take a look at the spelling on quite a few of your posts. Several of them are rife with spelling problems and I to find it very troublesome to tell the reality nevertheless I?¦ll surely come again again.

    Rispondi
  2. The crux of your writing while sounding agreeable originally, did not settle perfectly with me personally after some time. Somewhere within the sentences you managed to make me a believer unfortunately only for a while. I nevertheless have a problem with your jumps in logic and you would do well to help fill in all those breaks. If you can accomplish that, I could certainly be impressed.

    Rispondi

Lascia un commento