Crea un acquario virtuale su Facebook con Happy Aquarium

Spread the love

Happy-Aquarium

Happy Aquarium è il nuovo social game che sta spopolando su Facebook, tanto da fare concorrenza ai giochi più popolari come Pet Society, Farmville, o Restaurant City. Con Happy Aquarium possiamo creare un acquario virtuale, comprare pesci, nutrirli, vederli crescere, farli innamorare, e addirittura fargli fare un bambino (baby fish). All’inizio abbiamo un solo acquario, perciò è consigliabile comprare subito una coppia di pesci. Prendiamone uno maschio e uno femmina, della stessa specie e clicchiamoci sopra. Il gioco ci dirà se il pesce è sporco, se ha fame, e ci farà vedere la linea della crescita. Compriamo un po’ di cibo e puliamolo con la spazzola. Se abbiamo fatto tutto per bene, i pesci sorrideranno.

Ogni giorno il gioco ci elargirà un po’ di moneta e potremo arricchire l’acquario di nuovi pesci, che una volta cresciuti, libereremo in mare aperto, guadagnando nuovi punti esperienza.

Il meccanismo del gioco è simile a quello di Farmville: ci sono tanti regali da fare agli amici per abbellire l’acquario, e tanti pesciolini da adottare. I più comuni sono le tartarughe e il bellissimo baby squid, un piccolo calamaro che un cuoco cattivo vuole fare a fette per il sushi. Prendetelo con voi e lo salverete. Attenzione però alle alghe: se i pesci ne mangiano troppe gli verrà il mal di stomaco, ma niente paura. Basta cliccare sul pesce e poi sul pulsante heal per comprare la medicina. Buon divertimento.

3.231 commenti su “Crea un acquario virtuale su Facebook con Happy Aquarium”

  1. where to buy cipro online [url=https://ciprofloxacin.cheap/#]buy ciprofloxacin over the counter[/url] ciprofloxacin 500mg buy online

    Rispondi
  2. Hello! Ⴝomeone in my Faceƅook groսp shared this website with us ѕo I came to
    take a look. I’m definitely enjoying the informatіon. I’m bookmaгking and will
    be tweetіng this to my followers! Greɑt blog and superb style and
    design.

    Rispondi
  3. order cheap clomid without prescription [url=https://clomid.store/#]cheap clomid without a prescription[/url] can you get cheap clomid

    Rispondi

Lascia un commento