Trucchi Dragon Tear su Facebook: diventare invincibili

Spread the love

Dragon Tear è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo in cui bisogna prendersi cura dei propri draghi in un grande villaggio tutto da costruire, pietra dopo pietra.

Immagine di presentazione del gioco Dragon Tear

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Dragon Tear sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo subito a scoprire come applicare il trucco per diventare invincibili.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Come browser Web è consigliabile utilizzare Internet Explorer o Mozilla Firefox.

Dopo aver avviato il gioco e dopo aver avviato anche Cheat Engine si dovrà selezionare il processo giusto cliccando sul piccolo computerino. Successivamente sarà necessario recarsi nel negoziato di Dragon Tear e si dovrà scegliere il pezzo di cristallo rosso. Fatto ciò ci si dovrà recare nuovamente in Cheat Engine, si dovrà cambiare il tipo di Value in 4 Bytes e sarà poi necessario avviare la scansione.

Una volta apparso il risultato si dovrà cliccare sulla freccia rossa per portare quest’ultimo in basso. Successivamente si dovrà pigiare su Next Scan, mettere 2 e anche in questo caso portate il risultato in basso.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Esagerando con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

3 commenti su “Trucchi Dragon Tear su Facebook: diventare invincibili”

Lascia un commento