Trucchi per Criminal Case su Facebook: finire subito i livelli

Spread the love

Criminal Case è senza ombra di dubbio uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti ed il fatto che da diversi mesi a questa parte continua ad occupare i primi posti in classifica dei titoli più giocati sul social network ne è sicuramente un’evidente prova. Il gioco, che va a mettere gli utenti nei panni di un detective della squadra omicidi, dopo un pò può però cominciare a risultare abbastanza complicato.

Trucchi per Criminal Case su Facebook

Fortunatamente è possibile far fronte alle difficoltà incontrate grazie ad alcuni trucchi per Criminal Case su Facebook che consentono di rallentare o fermare il tempo e quelli che consentono di trovare la soluzione a tutti i livelli. Oltre ai trucchi in oggetto è anche possibile applicarne altri scovati da poco grazie ai quali finire subito tutti i livelli del gioco. Andiamo quindi a scoprire che cosa bisogna fare per poter applicare questi nuovi trucchi a Criminal Case.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. Per applicare il trucco risulta poi necessario scaricar l’hack che può essere ottenuto cliccando qui.

Per applicare il trucco è necessario aprire il gioco nel browser Web e successivamente Cheat Engine. Si dovrà poi andare direttamente al gioco e puntare il processo giusto (Plugin_Container o FlashPlugin). Successivamente sarà possibile attivare il trucco che più si preferisce. Ogni trucco è fatto principalmente per concludere livelli e casi perciò non è esattamente molto comodo perché da soltanto un aiuto per vedere la fine del caso ed ottenere gli oggetti bonus immediatamente.

Da notare che nella maggior parte dei casi non è necessario riavviare il gioco per vedere i risultati cambiati poiché le modifiche vengono applicate quasi immediatamente.

1.169 commenti su “Trucchi per Criminal Case su Facebook: finire subito i livelli”

  1. Even the gods, if they exist, must laugh from time to time. Perhaps what we call tragedy is merely comedy from a higher perspective, a joke we are too caught up in to understand. Maybe the wisest among us are not the ones who take life the most seriously, but those who can laugh at its absurdity and find joy even in the darkest moments.

    Rispondi

Lascia un commento