Travel People: il network di chi viaggia e chi fa viaggiare

Spread the love

E’ definita l’ultima frontiera del concetto di social network e si chiama “Travel People“. L’ideatore e co-fondatore del progetto Paolo Mezzina, presidente di Slash, definisce così la propria nuova avventura: “In verità, Slash lancia in Bit un portale B2B2C di commercial network, in grado di ricostruire gli interessi della filiera commerciale mettendo in contatto gli agenti di viaggio con gli operatori e i viaggiatori”.
Il tutto potrebbe far ipotizzare ad un progetto di vendita on-line, uno di quei portali basati sul commercio, ma il Mezzina riporta l’idea della propria società a qualcosa di innovativo: la realizzazione di un modello di comunicazione dinamico che permetta di mettere in contatto gli agenti di viaggio, le agenzie, gli operatori ed i viaggiatori, che saranno il fulcro del motore. Termina Mezzina dicendo che: “Gli agenti di viaggio ed i visitatori che verranno presso il nostro stand (pad. 10 stand M35) potranno conoscere in dettaglio il progetto, che verrà discusso e presentato anche durante alcuni workshop organizzati presso l’ “Adv Forum” al padiglione 6″.

4 commenti su “Travel People: il network di chi viaggia e chi fa viaggiare”

  1. 709628 640918Someone essentially lend a hand to make critically articles Id state. That will be the first time I frequented your web site page and so far? I amazed with the research you created to create this actual post extraordinary. Amazing activity! 960993

    Rispondi

Lascia un commento