Telegram con l’aggiornamento 4.3 per Android ed iPhone: le novità

Spread the love

Da sempre Telegram è una delle app più attive tra quelle di messaggistica per quanto riguarda gli aggiornamenti software. Vedere per credere il fatto che oggi 4 settembre è stata rilasciata la versione 4.3 del servizio, al punto da meritare spazi per appositi approfondimenti, indipendentemente dal fatto che disponiate di un iPhone o di uno smartphone Android.

Arrivati a questo punto è importante rifarsi a fonti ufficiali, in modo tale da capire quali siano effettivamente le novità trapelate oggi 4 settembre attraverso un’applicazione tanto popolare come Telegram:

  • Menzioni e risposte nei gruppi sono ora indicate con un ‘@’ nella lista chat.

  • Scorri tra menzioni e risposte ai messaggi con il pulsante ‘@’.

  • Segna sticker come preferiti per accedervi rapidamente dal pannello degli sticker.

  • Invita amici su Telegram con la nuova interfaccia rivista.

  • Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che sia usato dai membri senza aggiungerlo (solo per gruppi con 100+ membri).

  • Miglioramenti di interfaccia.

Passando dalla teoria alla pratica, per i più curiosi sull’aggiornamento alla versione 4.3 di quello che resta il più pericoloso rivale di Whatsapp in merito alle app di messaggistica, a seguire potrete sfruttare gli appositi link al download per l’utenza Android ed iOS:

56 commenti su “Telegram con l’aggiornamento 4.3 per Android ed iPhone: le novità”

  1. 30811 167946That being said by use it all, planet is really restored a bit more. This situation in addition will this certain Skin tightening and starting to be moved and into the mood of these producing activities. everyday deal livingsocial discount baltimore washington 243850

    Rispondi

Lascia un commento