Su Facebook sono tutti sicuri: i piccioni ci conquisteranno

Spread the love

Il gruppo più in voga su Facebook non parla d’attualità, di starlette o di politica come in tanti potrebbero pensare. Il gruppo più cliccato nato dalla mente ventenne di un italiano chiavarese di Cogorno parla di piccioni…si, proprio i piccioni che a detta del fondatore del gruppo “fanno finta di niente, ma in realtà sono intelligenti. E si preparano a sopraffare l’umanità. A invaderci”.
Nessuno ci aveva creduto, nemmeno lui stesso, Rafael Patron studente ventenne con la passione del social network e di ciò che gira intorno all’informatica. Si parla di cinquantaquattro mila adesioni in quarantacinque giorni di vita. Dalle ultime dichiarazioni dice Rafael: “Davvero, un successo che nemmeno avrei sperato. La notte del 21 gennaio scorso ho avuto un sogno, anzi un incubo. Mi trovavo in un mondo tipo quello del film Matrix, in cui le macchine, in una realtà apocalittica, dominano gli esseri umani rendendoli schiavi. Solo che nel mio sogno i cattivi non erano le macchine, ma i piccioni. La mattina dopo ho aperto un gruppo di discussione, su Facebook, dal titolo: “Credo che i piccioni si fingano coglioni ma vogliano conquistare il mondo”. All’inizio ho visto che si erano iscritti tutti i miei amici, reali e “virtuali”: un migliaio di persone e credevo che la cosa finisse lì. E invece si sono aggiunti in tantissimi: persone sconosciute, da tutta Italia. Mi facevano i complimenti, mi spiegavano che avevano sempre avuto il sospetto che i piccioni tramassero qualcosa contro noi umani. E che ora, finalmente, esisteva un gruppo in cui condividere opinioni sull’argomento”.
Rafael si dice contento del suo successo e addirittura racconta che alcune aziende pubblicitarie lo hanno contattato per chiedere suggerimenti commerciali o ideare nuovi spot particolari, ma per ora lui si ritiene interessato solo allo studio universitario, volendo frequentare la facoltà di economia.

Dopo i piccioni di Povia, ecco i piccioni di Rafael…avranno lo stesso successo?

220 commenti su “Su Facebook sono tutti sicuri: i piccioni ci conquisteranno”

  1. hey there and thank you for your information I’ve definitely picked up anything new from right here. I did however expertise some technical issues using this site, since I experienced to reload the web site a lot of times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your web hosting is OK? Not that I am complaining, but sluggish loading instances times will often affect your placement in google and can damage your quality score if advertising and marketing with Adwords. Anyway I’m adding this RSS to my e-mail and can look out for a lot more of your respective intriguing content. Make sure you update this again soon.

    Rispondi
  2. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You definitely know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to read?

    Rispondi
  3. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates. I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

    Rispondi

Lascia un commento