Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

482.877 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Thanks for your personal marvelous posting!
    I certainly enjoyed reading it, you will be a great author.I will remember
    to bookmark your blog and will often come back from now on. I want
    to encourage that you continue your great job, have a nice afternoon!

    Rispondi
  2. Wow that was unusual. I just wrote an very long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear.
    Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just
    wanted to say fantastic blog!

    Rispondi
  3. Five spots off the beach, together with near the Anna Sq., Kannagi Statue, Triumph of Labor Statue and behind Vivekananda Home, have been recognized by the police as extraordinarily unsafe due to the presence of whirlpools and rock projections within the seabed.

    Rispondi
  4. המארחות גברים בדירתן. דירות דיסקרטיות בתל אביב הן הפתרון לכל מי שבמקרה עבר בסביבה והתחשק לו לבלות. אולי זה גבר שהגיע לכל מיני דירות דיסקרטיות בכל חלקי העיר, כך שלא תצטרך להתרחק יותר מידי מהבית. ובדירות ישנן נערות חמודות המארחות גברים בדירתן. הן עושות סקס בבאר שבע

    Rispondi

Lascia un commento