Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

489.814 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Boris Johnson, the Mayor of London, introduced a assessment of the laws concerning flying in central London and the safety of tall buildings.
    Francis Bumpus noted the French Cistercian affect on the Ascension, and on his Holy Innocents in Hammersmith, saying that each buildings have
    been “conceived in a daring and vigorous Early Pointed type, recalling such Burgundian examples as Auxerre and Pontigny” and admirably
    tailored to contemporary requirements.

    Rispondi
  2. Good day! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I really enjoy reading your posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that go over the same subjects? Thanks for your time!

    Rispondi
  3. I genuinely appreciated this publication. It is evident that a lot of commitment went into writing this article. The depth of analysis is extraordinary.

    This publication delivers a wealth of knowledge. I appreciate the blogger for their effort and detailed method.

    For more information, please view link .

    Rispondi
  4. I must thank you for the efforts you’ve put in writing this site.
    I’m hoping to view the same high-grade blog posts from you
    later on as well. In truth, your creative writing abilities
    has encouraged me to get my own site now 😉

    Rispondi

Lascia un commento