Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.012.937 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Разыскиваете надежную помощь в наведении порядка квартиры в Санкт-Петербурге? Наша группа профессионалов дает гарантию чистоту и порядок в вашем доме! Мы используем только безопасные для здоровья и действенные средства, чтобы вы могли вкушать свежестью без хлопот. Переходите https://chisto-v-srok.ru

    Rispondi
  2. Web 2.0 backlinks come from platforms that allow users to create and share their content freely. These platforms, which include well-known sites like WordPress, Blogger, Tumblr, and Medium, have become essential for SEO strategies because they provide a way to link back to your main website.

    Rispondi
  3. First of all I would like to say excellent blog!
    I had a quick question in which I’d like to
    ask if you don’t mind. I was interested to find out how you center yourself and clear your mind prior to writing.
    I’ve had trouble clearing my thoughts in getting my thoughts out.
    I do enjoy writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes
    are lost simply just trying to figure out how to begin.
    Any ideas or tips? Thank you!

    Rispondi

Lascia un commento