Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.012.115 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Pragmatic Play Gates Of Olympus Oyununda Büyük Kayıplar Yaşıyorum!
    dede oyunu, Pragmatic Play tarafından sunulan eğlenceli bir slot oyunudur.|Pragmatic Play’in sunduğu Gates of Olympus, efsanevi bir temaya sahiptir. Bu oyun, Zeus’un krallığına adım atma fırsatı sunar.

    Gates of Olympus demo oyna seçeneği ile stratejinizi oluşturmadan önce deneyim kazanabilirsiniz.

    Gates of Olympus oyna demo modunda, oyunun yüksek volatilitesi ve çarpıcı grafikleriyle tanışabilirsiniz. Oyunun ana özellikleri arasında çeşitli bonuslar ve yüksek kazanç fırsatları yer alır. Gates of Olympus ile şansınızı deneyin ve büyük ödüllere ulaşın!

    Rispondi
  2. You actually make it seem so easy along with your presentation but I
    in finding this matter to be actually one thing that I think I would by no means understand.

    It seems too complicated and very broad for me.
    I am taking a look forward on your subsequent post, I’ll try
    to get the grasp of it!

    Rispondi

Lascia un commento