Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.002.710 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Thanks for a marvelous posting! I definitely enjoyed reading
    it, you are a great author. I will make sure to bookmark your blog and
    will come back later on. I want to encourage continue your great work, have a nice holiday weekend!

    Rispondi
  2. Does anyone appreciate importance staying active engaging physically fitness-oriented lifestyles promoted strongly primarily across friendly environment exhibited beautifully displayed throughout beloved region known simply as*kerns ville*! Join Auto Glass

    Rispondi
  3. That is very fascinating, You’re an excessively skilled blogger.
    I’ve joined your rss feed and look ahead to in the hunt for extra of your wonderful post.

    Additionally, I’ve shared your site in my social networks

    Rispondi

Lascia un commento