Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.000.569 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Excellent beat ! I woud like too apprentice whilst
    you amend your web site, how could i subscribe for a weblog web site?
    The accolunt helped me a applicable deal. I were a little
    bit familiar oof this your broadcast offered vivid clear concept

    Also visit my web page … Teads.tv

    Rispondi
  2. Promoting mental wellness initiatives addressing root causes suffering enhances overall quality life contributing holistic healing approaches necessary navigate challenges successfully encountered throughout journey!!!! #anythingkeyword# accident lawyer

    Rispondi
  3. With havin so much content do you ever run into any issues of plagorism or copyright violation? My site has a lot of completely unique content I’ve either written myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the web without my permission. Do you know any methods to help protect against content from being stolen? I’d genuinely appreciate it.

    Rispondi

Lascia un commento