Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

870.574 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Автор старается сохранить нейтральность, чтобы читатели могли сформировать свое собственное понимание представленной информации.

    Rispondi
  2. With havin so much content and articles do you ever run into any problems
    of plagorism or copyright infringement? My website has a lot of unique content I’ve either authored myself
    or outsourced but it appears a lot of it is popping
    it up all over the internet without my permission. Do you know any
    methods to help reduce content from being stolen? I’d really
    appreciate it.

    Rispondi

Lascia un commento