Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

946.309 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. 52. Попробуй удачу в pin up casino и открой для себя новые горизонты [url=https://pp.build2.ru/viewtopic.php?id=7059#p19883]https://pp.build2.ru/viewtopic.php?id=7059#p19883[/url] развлечений.

    Rispondi
  2. obviously like your website but you need to test the
    spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling problems and I to find it very troublesome to inform the reality however I will surely
    come again again.

    Rispondi
  3. This design is spectacular! You obviously know how to keep a reader
    amused. Between your wit and your videos, I was almost moved to
    start my own blog (well, almost…HaHa!) Great job.
    I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented
    it. Too cool!

    Rispondi

Lascia un commento