Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

926.483 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. Wow, marvelous blog structure! How lengthy have you been blogging for?
    you made running a blog look easy. The total look of your web site
    is wonderful, as well as the content material!

    Rispondi
  2. It’s amazing how porcelain veneers can boost confidence by improving one’s smile. I’ve seen before and after photos that are truly inspiring! What should I consider before getting them? Any advice would be appreciated dentist

    Rispondi
  3. Hi, I do believe this is a great web site. I stumbledupon it 😉 I will come back
    once again since i have saved as a favorite it.
    Money and freedom is the greatest way to change, may you
    be rich and continue to guide other people.

    Rispondi
  4. The Top Darknet market does not compromise on security issues, ever! For this reason, the marketplace only supports Monero (XMR) payments, a truly safe and secure payment method. The Top Darknet team has created conditions for users to remain anonymous and protect their identity. All user data is encrypted, and the market strives to collect as little information as possible about its users.
    Top Darknet Market

    Rispondi

Lascia un commento