Stinky Teddy cerca sui social network

Spread the love

stinky teddy

Parliamo oggi di un nuovo motore di ricerca che si sta diffondendo a macchia d’olio: l’orsetto puzzone. Sembrerà assurdo, ma è proprio questa la traduzione del nome del search engine che opera sui social network di mezzo mondo. Stinky Teddy, è basato su algoritmi che forniscono i propri risultati alle ricerche, basandosi sulle query dei social network.

Il nome, come leggenda vuole, nasce proprio dal battesimo dell’orsacchiotto della figlia del proprietario della società che gestisce questo search engine.

Tra le categorie di ricerca nel motore, troviamo le pagine, i video e le immagini che vengono immessi nel web e reperiti per l’utente in ordine cronologico ed in tempo reale. Buona parte delle ricerche, viene infatti effettuata nei social network che come ben sappiamo, sono aggiornati di continuo dai propti utenti.

Stinky Teddy sembra anticipare quello che avevano intenzione di fare insieme Google e Twitter associandosi. L’obiettivo delle due major era quello di mostrare i risultati del microblogging Twitter sul motore di ricerca Google. Stinky Teddy, a differenza di questo non riporta però le ricerche basandosi su un solo social network, bensì su tanti social network.
L’augurio che viene fatto dai critici del web e che venga cambiato il nome, ma a noi di IoChatto piace pure così…forse perchè grazie al suo nome è riuscito molto a far parlare di se.
Il motore di ricerca si trova all’indirizzo http://www.stinkyteddy.com.

3.047 commenti su “Stinky Teddy cerca sui social network”

  1. Simply wish to say your article is as astonishing. The clearness in your post is simply cool and i can assume you are an expert on this subject. Well with your permission allow me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please continue the gratifying work.

    Rispondi
  2. Sweet blog! I found it while surfing around on Yahoo News. Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Appreciate it

    Rispondi

Lascia un commento