Sta arrivando l’aggiornamento WhatsApp che amplia l’utilizzo dei messaggi vocali

Spread the love

Pare manchi davvero poco all’arrivo sulla scena di un aggiornamento WhatsApp estremamente interessante per chi tulizza i messaggi vocali all’interno dell’app, in primis per coloro che dispongono di un iPhone. Secondo quanto riferito, WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea di proprietà di Meta, sta lavorando a una funzionalità che consentirà agli utenti iOS di condividere note vocali nei loro aggiornamenti di stato. A partire da ora, gli utenti possono condividere solo immagini, video e collegamenti nel loro stato di WhatsApp.

Tuttavia, una volta implementata la nuova funzionalità, gli utenti di WhatsApp su iOS saranno in grado di condividere note vocali o clip vocali anche nei loro aggiornamenti di stato sull’app. Secondo il rapporto, la piattaforma di messaggistica sta testando la funzionalità su iOS Beta per un prossimo aggiornamento.

Aggiornamento WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp

Cosa aspettarsi sull’aggiornamento WhatsApp per le note vocali

Secondo un rapporto del tracker di sviluppo di WhatsApp WABetaInfo, gli utenti di WhatsApp su iOS saranno in grado di condividere una nota vocale fino a 30 secondi insieme al testo nei loro aggiornamenti di stato, in modo simile a quello che possono fare attualmente in una chat di WhatsApp.

Il rapporto ha anche condiviso uno screenshot dello stesso, accennando alla funzione imminente, che mostra un’icona del microfono nella parte inferiore dello stato del testo. Gli utenti di WhatsApp su iOS dovranno fare clic sull’icona del microfono e registrare la propria voce per caricarla come aggiornamento di stato. Possono anche aggiungere del testo, se necessario. Vale la pena notare che gli aggiornamenti dello stato vocale saranno condivisi solo con le persone selezionate nelle impostazioni sulla privacy. Inoltre, queste note vocali saranno sempre crittografate end-to-end.

Non solo iOS, ma si dice che questa capacità venga testata anche nella versione beta di WhatsApp per il prossimo aggiornamento di Android. Al momento, questa funzione è ancora in fase di sviluppo, quindi sarebbe molto presto per dire qualcosa.

Nel frattempo, WhatsApp ha recentemente lanciato WhatsApp Polls per gli utenti sia su Android che su iOS . La funzione Sondaggi è stata introdotta insieme a “Comunità“, una funzione che consente agli utenti di avere gruppi separati sotto un unico ombrello per organizzare conversazioni di gruppo. WhatsApp Polls consente agli utenti di creare sondaggi all’interno del gruppo con la possibilità di votare. Facebook Messenger e Telegram attualmente consentono agli utenti di aggiungere sondaggi di gruppo. La funzione di sondaggio di WhatsApp sarà protetta dalla crittografia end-to-end. Insomma, aggiornamento WhatsApp in arrivo non solo per chi utilizza i messaggi vocali a quanto pare.

2.841 commenti su “Sta arrivando l’aggiornamento WhatsApp che amplia l’utilizzo dei messaggi vocali”

  1. Логистические услуги в Москве https://bvs-logistica.com доставка, хранение, грузоперевозки. Надежные решения для бизнеса и частных клиентов. Оптимизация маршрутов, складские услуги и полный контроль на всех этапах.

    Rispondi
  2. The full special bip39 Word List consists of 2048 words used to protect cryptocurrency wallets. Allows you to create backups and restore access to digital assets. Check out the full list.

    Rispondi
  3. Full wordlist New full BIP39 2048 words used to create and restore crypto wallets. Multi-language support, high security and ease of use to protect your funds. 2048 mnemonic words for seed generation.

    Rispondi
  4. Сауна очищает организм https://sauna-broadway.ru выводя токсины через пот, укрепляет иммунитет благодаря перепадам температуры, снимает стресс, расслабляя мышцы и улучшая кровообращение. Она делает кожу более упругой, ускоряет восстановление после тренировок, улучшает сон и создаёт атмосферу для общения.

    Rispondi
  5. I think everything posted was actually very logical.
    However, what about this? suppose you were to create a killer headline?
    I ain’t saying your information is not solid., however what if you added something to maybe grab
    a person’s attention? I mean Sta arrivando l'aggiornamento WhatsApp che amplia l'utilizzo dei messaggi vocali is
    kinda plain. You might peek at Yahoo’s home page and note how they create article titles to get
    viewers to click. You might try adding a video or
    a picture or two to grab readers excited about everything’ve written. Just
    my opinion, it would make your blog a little livelier.

    Rispondi

Lascia un commento