Spotify, account Facebook necessario per registrarsi

Spread the love

Spotify

A seguito della collaborazione con Facebook per il servizio Facebook Music, Spotify ha cambiato il sistema di registrazione al sito. Gli account Spotify non esistono più, per iscriversi sarà necessario usare un account Facebook.

Questa modifica non colpisce gli utenti già iscritti, ma solamente coloro che vogliono iscriversi per la prima volta al sito. L’account Facebook è obbligatorio per poter accedere alle funzionalità di Spotify.

Le perplessità degli utenti e dei media in merito a questo nuovo sistema di accesso sono tante. Ad esempio, se decidiamo di cancellare il nostro account Facebook potremo continuare ad usare Spotify? Oppure se Facebook blocca il nostro account, cosa ne sarà del nostro profilo su Spotify?

Questi punti non sono ancora chiari, lo stesso Spotify, nella sua home page, invita gli utenti a creare un account Facebook. Che si tratta solo di una manovra per raggiungere il famigerato traguardo di un miliardo di utenti iscritti?

[via]

624 commenti su “Spotify, account Facebook necessario per registrarsi”

  1. Hi, I do think this is an excellent blog. I stumbledupon it 😉 I will return once again since i have saved as a favorite it. Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to guide others.

    Rispondi
  2. Hi, I think your blog might be having internet browser compatibility problems. Whenever I take a look at your site in Safari, it looks fine however when opening in I.E., it’s got some overlapping issues. I just wanted to provide you with a quick heads up! Besides that, great site.

    Rispondi

Lascia un commento