Sposibook, per condividere il tuo giorno più bello

Spread the love

Se state per sposarvi e vorreste un consiglio per dare un tocco in più al vostro giorno più bello, oppure se l’avete già fatto e volete condividere le foto e i momenti più belli anche con i parenti lontani, oggi la rete offre un buon numero di servizi online che fanno al caso vostro.

Sposibook è il primo social network italiano dedicato interamente agli sposi. Strutturato come una community virtuale, con Sposibook è possibile creare il proprio sito web dove pubblicare le foto delle nozze, e tenere il diario dei preparativi, dalla scelta del vestito alla selezione del ricevimento, dal primo bacio alla luna di miele. Un sorta di album virtuale del matrimonio da condividere online con gli amici vicini e lontani, o con le altre coppie sposate registrate al network.

Sposibook è un social network pensato principalmente per i futuri sposi e le coppie sposate che vogliono ricordare e condividere i momenti più belli del loro matrimonio, per sempre. Ma è indicato anche ai fidanzati che vogliono conoscere altre persone della community e stringere amicizia.

583 commenti su “Sposibook, per condividere il tuo giorno più bello”

  1. With havin so much content and articles do you ever run into any problems of plagorism or copyright violation? My site has a lot of exclusive content I’ve either created myself or outsourced but it looks like a lot of it is popping it up all over the web without my agreement. Do you know any techniques to help protect against content from being ripped off? I’d genuinely appreciate it.

    Rispondi

Lascia un commento