Sposibook, per condividere il tuo giorno più bello

Spread the love

Se state per sposarvi e vorreste un consiglio per dare un tocco in più al vostro giorno più bello, oppure se l’avete già fatto e volete condividere le foto e i momenti più belli anche con i parenti lontani, oggi la rete offre un buon numero di servizi online che fanno al caso vostro.

Sposibook è il primo social network italiano dedicato interamente agli sposi. Strutturato come una community virtuale, con Sposibook è possibile creare il proprio sito web dove pubblicare le foto delle nozze, e tenere il diario dei preparativi, dalla scelta del vestito alla selezione del ricevimento, dal primo bacio alla luna di miele. Un sorta di album virtuale del matrimonio da condividere online con gli amici vicini e lontani, o con le altre coppie sposate registrate al network.

Sposibook è un social network pensato principalmente per i futuri sposi e le coppie sposate che vogliono ricordare e condividere i momenti più belli del loro matrimonio, per sempre. Ma è indicato anche ai fidanzati che vogliono conoscere altre persone della community e stringere amicizia.

583 commenti su “Sposibook, per condividere il tuo giorno più bello”

  1. Крупный учебный и научно-исследовательский центр Республики Беларусь. Высшее образование в сфере гуманитарных и естественных наук на 12 факультетах по 35 специальностям первой ступени образования и 22 специальностям второй, 69 специализациям.

    Rispondi
  2. My coder is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on a variety of websites for about a year and am nervous about switching to another platform. I have heard very good things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress content into it? Any kind of help would be really appreciated!

    Rispondi
  3. I blog quite often and I genuinely appreciate your content. This great article has really peaked my interest. I will book mark your site and keep checking for new information about once a week. I subscribed to your RSS feed as well.

    Rispondi

Lascia un commento