Sony Ericsson interessata a Facebook…o al suo film

Spread the love

 

Non parliamo certamente di un acquisto, ma di un interesse legato al marketing. Sony Ericsson, insieme ad OPUS, ha studiato infatti una nuova attività di marketing e comunicazione che verrà svolta nei cinema italiani (solo multiplex), durante la proiezione del film ispirato a Facebook, The social network.

Facendosi forte dell’uscita di questo film in Italia e nel resto d’Europa, la Sony Ericsson, presenterà nei cinema un nuovo strumento di cinematketing che sarà di supporto agli spettatori. In primis si avrà la proiezione di uno spot sulle potenzialità degli smartphone ipercompatti come l’XPeria X10 Mini ed altro, inoltre nei multisala del circuito The Space ed Uci Cinemas, saranno allestite postazioni ad hoc dedicate alla famiglia XPeria ed Android, cosi che The social network sia legato a questo prodotto.

La Sony Ericsson, ha dichiarato di puntare sui multiplex, perchè il cinema è il luogo per eccellenza di svago e divertimento, così da introdurre negli spettatori che vanno a vedere il film di David Fincher un surplus tecnologico, di cui sono già dotate.

Di supporto al marchio ci sarà la OPUS che sta lavorando sulle potenzialità dei social network per le innovazioni sull’engagement e sulla visibilità, nate per coinvolgere il nuovo pubblico e soprattutto per mantenere i contatti tra fan e utenti.

103 commenti su “Sony Ericsson interessata a Facebook…o al suo film”

  1. Профессиональный сервисный центр по ремонту бытовой техники с выездом на дом.
    Мы предлагаем: сервис центры бытовой техники москва
    Наши мастера оперативно устранят неисправности вашего устройства в сервисе или с выездом на дом!

    Rispondi

Lascia un commento